COS’È TOYS MILANO


Allianz MiCo – fieramilanocity • 16-17 Aprile 2023 (Sesta Edizione)


Toys Milano è un’innovativa occasione di incontro per i professionisti del settore del gioco, del giocattolo e della prima infanzia: una manifestazione unica nel panorama italiano!

Per due giorni le aziende presentano i loro prodotti di punta ai compratori del settore per essere informati e aggiornati su tutte le novità anche in vista del Natale.

 COMUNICATO STAMPA EDIZIONE 2022: LEGGI QUI 

L’evento, che si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia con incursioni nel mondo delle licenze e dei brand, è arricchito da alcuni momenti di approfondimento professionale.
Nella prossima edizione ritroveremo Bay-B: non solo un’area espositiva dedicata alla prima infanzia ma un vero e proprio progetto di comunicazione per mettere in evidenza il comparto della puericultura all’interno della manifestazione.


 

Bay-B è l’area di Toys Milano dedicata alla prima infanzia. 

Riflettori puntati sui prodotti per la sicurezza e il comfort del bambino: dalle culle alle carrozzine, dai seggioloni ai fasciatoi, passeggini, culle, fasciatoi, marsupi, biberon, seggiolini auto e molto altro.

Bay-B rappresenta una preziosa occasione per i produttori, che possono presentare le proprie soluzioni ad un vasto pubblico di addetti ai lavori, cogliendo nuove opportunità di business in un comparto dalle interessanti prospettive di crescita.
L’obiettivo di Bay-B è diventare sempre più un punto di riferimento in Italia e nel mondo.

Perché le cose per i piccoli si fanno in grande!


 

 

Toys Milano, mostra internazionale organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, è un appuntamento unico nel panorama italiano, imperdibile per chi desidera cogliere nuove opportunità di business.

L’accesso a Toys Milano è a invito e strettamente riservato a tutte le categorie di compratori dei settori rappresentati.