STORYTELLING: BORELLA – ORSOMAGO

 

Un ricco catalogo costantemente all’insegna della qualità 

Attiva dal 1993 come distributore esclusivo sul mercato italiano del giocattolo, l’azienda Borella s.r.l. prosegue nella sua tradizionale selezione di brand di qualità, spaziando tra diversi comparti merceologici.
Vantiamo rapporti di lunghissima data con alcune delle aziende da noi rappresentate: 25 anni con Bullyland, 23 con Haba, oltre 20 con Götz, più di 10 con Lilliputiens, Sigikid e Vilac”, ricorda Claudio Borella, titolare.
Tuttavia siamo sempre alla ricerca di prodotti che abbiano un significato sul mercato. Non ci piace proporre articoli banali e oggi l’aspetto della sostenibilità ambientale si impone come ulteriore criterio di ricerca. La sostenibilità per noi risiede anche nello sviluppo della distribuzione. Crediamo ancora molto nel normal trade, che è in grado di trasferire i valori dei prodotti che proponiamo, anche se abbiamo politiche commerciali differenziate a seconda che le linee siano più o meno sofisticate. La comunicazione social, rivolta al pubblico, fa parte delle nostre attività di marketing”.

Al ricco catalogo si sono aggiunti brand di nuova acquisizione: “Abbiamo recentemente concluso un importante accordo di distribuzione con NICI, marchio storico di peluche e accessori, le cui linee sono decisamente dedicate al dettaglio qualificato.
A Toys Milano presenteremo anche altri nuovi brand inseriti quest’anno: Yvolution, Magna Tiles e 4D Puzzle con le bellissime licenze di Harry Potter e Star Wars”
, annuncia Borella.


Photogallery

 


Web

www.orsomago.it