STORYTELLING: DB LINE

 

Il meglio della Pop Culture

A Toys Milano Db-Line metterà in mostra una selezione dei prodotti iconici e rappresentativi di alcuni brand distribuiti ufficialmente e in esclusiva, proponendo al contempo alcune soluzioni espositive studiate ad hoc per i punti vendita.
“Stiamo costantemente inserendo svariate novità nel nostro catalogo per il mercato italiano, negli ambiti toys, merchandising e collezionabile, con evidenza per le produzioni di maggior successo, anche in termini di vendite, caratterizzate dalle licenze più famose”, dichiara il CEO Marco Salmini. “Oltre ai Funko POP!, alle lampade a tema gaming di Paladone, ai portachiavi di Pyramid, le due grandi novità sono rappresentate dalla Mystery Box a tema kidult e dai prodotti con licenza firmati Plastoy, la nuova distribuzione recentemente acquisita”.

La Mystery Box è un’iniziativa proprietaria di Db-Line che è stata lanciata nella sua prima edizione nello scorso mese di febbraio, riscuotendo un notevole successo. Scatola ricca di sorprese legate ai migliori prodotti del mondo entertainment firmati dai principali brand (sono stati 348 gli articoli assortiti utilizzati per produrre il primo lotto), è composta da più di 10 prodotti con il prezzo al pubblico altamente competitivo di 29,99 €. Vi si possono trovare gadget e prodotti di grande appeal tra cui T-Shirt, gli iconici Funko POP!, portachiavi e molto altro ancora.

Plastoy è un’azienda francese da 25 anni specializzata nella creazione di gadget (quali salvadanai e portachiavi) e figures con licenza che valorizzano i personaggi famosi legati a storici franchise: Harry Potter, Animali Fantastici, DC Comics, Dragon Ball, One Piece, My Hero Academia, L’attacco dei giganti.

“A Db-Line sono riconosciuti, tra i punti di forza qualificanti, l’ampia offerta sempre in pronta consegna e soprattutto la qualità e la velocità del servizio erogato, a beneficio di tutti i partner del canale retail, dalla GD alla GDS, dalle catene specializzate agli operatori dell’e-commerce”, sottolinea Salmini.

 


Photogallery


Web

www.dbline.it