STORYTELLING: DJECO

 

Un’offerta sempre fresca e nuova

Affermato brand francese, Djeco propone tre cataloghi: giochi, giocattoli e puzzle; attività creative e artistiche; accessori e complementi d’arredo per bambini e cancelleria (quest’ultimo riunisce i precedenti Little Big Room e Lovely Paper).
“Offrendo 1.700 articoli, uno dei nostri punti di forza è certamente l’estensione della gamma che favorisce il negoziante in quanto gli si offre una vasta scelta da parte di un’unica azienda”, spiega Roberto Sackett, che rappresenta le linee dell’azienda in Italia da 15 anni. “A ciò si aggiungono qualità e bellezza dei prodotti che vanno di pari passo. Lavoriamo strettamente con illustratori di libri per bambini e questa simbiosi crea un’estetica molto colorata e attraente. Da segnalare anche il rapporto qualità-prezzo, apprezzato dai clienti: teniamo sempre i prezzi allineati al mercato garantendo ai commercianti un corretto ricarico. Siamo vicini ai clienti tramite azioni promozionali e un servizio post-vendita veloce ed efficace che rappresenta un valore aggiunto”.

Ogni anno Djeco presenta complessivamente più di 250 articoli nuovi: “Il commerciante così si trova di fronte a un’offerta sempre fresca e nuova da proporre al consumatore e viene fidelizzato”, dice Sackett. “Tra le linee di particolare interesse per il mercato italiano, in questo momento ne abbiamo una di figurine per bambine, Tinyly, che va incontro al trend del collezionismo, in crescita, e viene affiancata dalla linea Crazy Motors per maschietti composta da 24 macchinine in metallo, prodotti di alta qualità a un giusto prezzo che per i negozianti è molto facile vendere. Importanti per noi sono anche i giochi di società, soprattutto le carte: in questo comparto abbiamo oltre 50 referenze che includono anche giochi adatti ai bambini.”

 


Photogallery


Web

www.djeco.com/it