STORYTELLING: JANÉ GROUP

 

90 anni per la sicurezza e il comfort dei più piccoli

La oltre 90 anni Jané Group attraverso i suoi marchi propone prodotti innovativi, tenendo sempre a cuore la massima sicurezza e comfort per i più piccoli. Il Gruppo, uno dei leader mondiali nel settore dei seggiolini per auto, passeggini e prodotti per bambini, è attivo in oltre 30 paesi in Europa e in oltre 20 paesi in Sudamerica, Asia, Africa e Oceania.
“La forza dell’offerta di Jané Group si basa su valori distintivi. In primo luogo, l’impegno con la solidarietà, per esempio tramite studi e programmi educativi in cui l’azienda insegna l’educazione stradale ai più piccol”, spiega Michelangelo Di Mauro, Country Manager Italia (nella foto). “In secondo luogo, la nostra gamma di prodotti nasce da ricerca continua e sviluppo costante. Oltre a garantire sempre la durata e la qualità del prodotto, in questo momento stiamo attraversando un periodo di profondo rinnovamento dei cataloghi, al fine di creare articoli che siano sempre più allineati a tutte le esigenze dei genitori”.

La linea di sistemi modulari si caratterizza per l’estrema comodità nell’accogliere i “passeggeri” e per un design moderno: “Offriamo diverse tipologie di telaio che possono combinarsi a differenti formule di acquisto e utilizzo (passeggino singolo, duo, trio)”, dice Di Mauro. “La tecnologia è fortemente presente nei prodotti di sicurezza auto dove l’azienda ha la possibilità di sfruttare il proprio Crash Test Research Center (omologato a livello internazionale); è previsto inoltre un piano di futura prevenzione, Jané Renew Plan, con il quale vengono esaminati e se necessario sostituiti i seggiolini auto che abbiano subito un incidente automobilistico, in modo che i più piccoli siano sempre al sicuro. Nei nostri cataloghi sono presenti anche altre categorie di prodotto, come la parte di “interno casa” (per esempio la Babyside, culla cosleeping, box e lettini da campeggio, seggioloni o sdraiette) e la maternale (in cui sono presenti svariati accessori per tutte le situazioni)”.

 


Photogallery


Web

www.janeworld.it