TOYS MILANO PLUS

Online 2a Edizione Digitale
LIVE dal 4 al 24 maggio 2021


Toys Milano PLUS
La nostra versione digitale che aggiunge valore
(PLUS) all’edizione “classica”

 REPORT PRIMA EDIZIONE: CLICCA QUI

Per venire incontro alle mutate esigenze informative del settore a maggio 2020 TOYS MILANO ha presentato la sua nuova frontiera  digitale: TOYS MILANO PLUS, una funzione costruita su misura per il web, nata per far fronte all’emergenza sanitaria, che aggiunge (PLUS) e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica.

La prima edizione di TOYS MILANO PLUS è rimasta aperta per un periodo limitato e ha consentito ai buyer e alle aziende iscritte la possibilità di ampliare contatti e relazioni commerciali.

TOYS MILANO PLUS ha inaugurato un nuovo servizio offerto dal Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli, segnando un nuovo modo di fare affari al passo con i tempi, sfruttando le risorse messe a disposizione dalla rete.

Attraverso una semplice procedura i buyers del settore vengono accreditati alla visita a TOYS MILANO PLUS e visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte; a loro volta le aziende hanno l’opportunità di mettere in evidenza i loro prodotti, aggiungere descrizioni e contenuti multimediali e contattare direttamente il potenziale compratore interessato a maggiori informazioni su quanto presentato.


“GET INSPIRED!”
La sezione dedicata alla formazione e  agli approfondimenti

TOYS MILANO PLUS  è anche uno strumento di comunicazione e aggiornamento a più livelli. Oltre alle informazioni aggiornate proposte dalle aziende, grazie alla sezione “Get Inspired!” fornitori e clienti vengono proposti webinar, contenuti di qualità e argomenti di interesse per i settori rappresentati.

Questi i partner che hanno partecipato alla prima edizione:
Assogiocattoli, Milano Licensing Day, Internotrentatre, NPD, KIKILAB, The Playful Living (in collaborazione con  Creative Industries Lab del Politecnico di Milano)


TOYS MILANO PLUS abbatte i confini geografici e temporali, rappresenta un servizio e un’opportunità aggiuntiva per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni, moltiplicando vantaggi e opportunità.

TOYS MILANO PLUS: + contatti +offerte + possibilità +tempo