TOYS MILANO PLUS


Online • 4a Edizione Digitale
08-19 maggio 2023


Toys Milano PLUS.

La nostra versione digitale che aggiunge valore (PLUS) all’edizione “classica”

 

 REPORT TERZA EDIZIONE: SCARICA QUI

 

Per venire incontro alle mutate esigenze informative del settore a maggio 2020 TOYS MILANO ha presentato la sua nuova frontiera  digitale: TOYS MILANO PLUS, una piattaforma costruita su misura per il web, nata per far fronte all’emergenza sanitaria, che aggiunge (PLUS) e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica.

La precedente edizione di TOYS MILANO PLUS ha confermato i dati in costante crescita, consentendo ai buyer e alle aziende iscritte la possibilità di ampliare contatti e relazioni commerciali.

TOYS MILANO PLUS si presenta come un’edizione parallela ed integrativa, un servizio offerto dal Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli, che segna un nuovo modo di fare affari al passo con i tempi, sfruttando le risorse messe a disposizione dalla rete.

Attraverso una semplice procedura i buyers del settore vengono accreditati alla visita a TOYS MILANO PLUS e visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte; a loro volta le aziende hanno l’opportunità di mettere in evidenza i loro prodotti, aggiungere descrizioni e contenuti multimediali e contattare direttamente il potenziale compratore interessato a maggiori informazioni su quanto presentato.


 

“GET INSPIRED!”
La sezione dedicata alla formazione e  agli approfondimenti

TOYS MILANO PLUS  è anche uno strumento di comunicazione e aggiornamento a più livelli. Oltre alle informazioni aggiornate proposte dalle aziende, grazie alla sezione “Get Inspired!” fornitori e clienti vengono proposti webinar, contenuti di qualità e argomenti di interesse per i settori rappresentati.

Questi alcuni dei partner che hanno partecipato alle precedenti edizioni:
BabyWorld (E-Duesse Communication), Barbie®, Flowtech, GfK, iGizmo.it, Internotrentatre, LifeGate, MLD Entertainment, NPD Group, The D-Side, Sfera MediaGroup, The Playful Living (in collaborazione con  Creative Industries Lab del Politecnico di Milano), TG TuttoGiocattoli, Uno Quattro Studio Legale, XChannel


TOYS MILANO PLUS abbatte i confini geografici e temporali, rappresenta un servizio e un’opportunità aggiuntiva per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni, moltiplicando vantaggi e opportunità.

TOYS MILANO PLUS: + contatti +offerte + possibilità +tempo