PERCHÈ ESPORRE


Toys Milano e Bay-B offrono importanti opportunità di business a tutti i protagonisti del settore per: posizionare il proprio brand e far conoscere le novità; per stabilire relazioni durature prima, durante e dopo la manifestazione; per valutare l’andamento del mercato nazionale e internazionale; per confrontarsi con la concorrenza;  per fare new business e fidelizzare i clienti.

 


 

 SEI INTERESSATO AD ESPORRE I TUOI PRODOTTI? Scrivici a sales@toysmilano.com

Le aziende produttrici, importatrici e distributrici di giocattoli, articoli per la cartoleria, il carnevale, le decorazioni, il party e i prodotti per la prima infanzia hanno sempre più bisogno di un momento b2b per dialogare con i propri clienti (dettaglio specializzato, ma non solo) in questo importante momento dell’anno.

I proprietari dei brand in licenza sono interessati a incontrare i loro clienti, le aziende appunto, ma anche i compratori, per comunicare le novità in uscita in modo da supportare al meglio la vendita dei prodotti con i marchi di loro proprietà.

 SCARICA LA BROCHURE E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI: clicca QUI


DATI ULTIMA EDIZIONE

Per il quinto anno consecutivo si registrano numeri in forte crescita: 172 brand presenti (per 137 aziende dirette di cui 30 appartenenti al settore Bay-B) e 3.064 buyer, con un incremento RECORD del +54% rispetto la precedente edizione in presenza.
Per maggiori informazioni (video, foto, rassegna stampa e molto altro): clicca QUI

 


C’è anche un PLUS, 100% digital

Toys Milano PLUSPer venire incontro alle mutate esigenze informative del settore a maggio Toys Milano e Bay-B integrano nell’offerta di partecipazione una nuova frontiera digitale: Toys Milano Plus, una piattaforma costruita su misura per il web che aggiunge (PLUS) e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica.

 

DATI ULTIMA EDIZIONE ONLINE

La terza edizione di Toys Milano PLUS  (2022) ha consentito ai buyer e alle aziende iscritte la possibilità di ampliare contatti e relazioni commerciali. 350 brand rappresentati da 137 aziende hanno presentato a 1.953 buyers – che hanno collezionato 2.034 accessi (il 70% proveniente dall’estero) su 10.421 pagine visitate in due settimane – i loro prodotti di punta sulla piattaforma.

 SCARICA LA BROCHURE DI TOYS MILANO PLUS: clicca QUI