Come l’intelligenza Artificiale riesce a svelare i reali bisogni del tuo target
Lunedì 9 maggio: ore 14:00 (Sala Space)
Chi è FlowTech:
Flowtech è una tecnologia di Intelligenza Artificiale ispirata dal cervello umano, capace di comprendere il linguaggio naturale in modo profondo, grazie ad una analisi dei contenuti e delle emozioni espressi da un target attraverso qualsiasi canale: voce, mail, chat, recensioni, survey, virtual assistant, social, news e altri contenuti e customer touch-points.
Flowtech permette di comprendere i bisogni profondi di prospects e clienti, di monitorare in tempo reale la percezione di brand e servizi, e di anticipare i comportamenti, riducendo i costi di customer care e aumentando retention e customer satisfaction.
L’intelligenza artificiale ha definito un nuovo standard nell’interpretazione dei dati, e ha reso possibile una serie di strumenti a supporto del business prima impensabili.
L’ A.I. permette ad esempio di comprendere i bisogni profondi dei clienti (ovvero quelli che non vengono espressi direttamente), di prevedere i comportamenti e di capire quali sono le leve decisionali che influiscono su azioni e opinioni.
L’intervento in programma illustrerà come l’intelligenza artificiale permette una analisi avanzata della “voice of the customer”.