STORYTELLING: CLAUDIO REIG

 

Giocattoli musicali costantemente aggiornati

Claudio Reig, società specializzata nella produzione di strumenti musicali giocattolo, è da anni presente, in Spagna, presso il 98% degli operatori del settore giocattolo e partecipa a cataloghi specializzati e campagne vendita, che sono l’elemento di impulso della distribuzione, in particolare nel corso del periodo natalizio. Risulta in crescita anche nel canale online con prodotti sia classici sia a licenza.
“La continua ricerca di rinnovamento e la volontà di attualizzare prodotti classici, sia mediante l’acquisizione delle licenze più trendy sia esplorando il mondo della riproduzione musicale delle nuove generazioni e dei nuovi strumenti, fanno di Claudio Reig un’azienda all’avanguardia e ben presente sul mercato” osserva Donatella Papetta, titolare di Top Company che la rappresenta in Italia. “La velocità di reazione alle nuove mode e la professionalità nell’esecuzione ne garantiscono l’affidabilità presso gli operatori del settore”.
La categoria prescolare musicale è un complemento importante nella formazione del bambino, dice
Papetta: “Al di là delle mode del momento i giocattoli musicali non possono mancare nella proposta al pubblico dei punti vendita specializzati”.

 


Photogallery


Web

www.reig.es