STORYTELLING: DAL NEGRO TOYS

 

Accanto alle celebri carte: giochi e articoli in legno

Dal Negro, brand conosciuto a livello nazionale e internazionale come leader nella produzione delle carte da gioco, fa della qualità, della cura e dell’attenzione poste nello sviluppo dei propri prodotti i suoi punti di forza.
Gli investimenti fatti negli ultimi anni per il rinnovamento e l’ammodernamento di macchinari destinati al nostro ciclo produttivo ci permettono di essere sempre all’avanguardia relativamente alla creazione e produzione delle nostre carte da gioco e giochi di carte”, segnala Paolo Lovo, direttore vendite Italia. “Abbiamo contemporaneamente ampliato la gamma dei nostri articoli in legno certificati FSC dedicati al mondo Infant & Preschool, rinnovando nel contesto anche le grafiche dei nostri packaging, ora più identificabili sugli scaffali, con chiara indicazione di tutte le caratteristiche del prodotto, cosa molto apprezzata dai consumatori. Anche i prodotti ‘classici’ della linea Toys & Fun come scacchi, dama, shanghai, torre, domino, dove da sempre Dal Negro è un punto di riferimento per i clienti, hanno avuto un restyling sia nei materiali di produzione sia nelle confezioni, altrettanto apprezzate. Materiali POP, espositori di qualità e personalizzazioni degli scaffali ci hanno permesso di essere sempre più presenti all’interno di tantissimi punti vendita. Grazie alle carte da gioco entriamo in realtà diverse tra loro, come tabaccherie, giocattolai, grande distribuzione, cartolerie, bazar, cosa che sicuramente ci distingue rispetto ad altre aziende del settore giocattolo.

A Toys Milano 2023 Dal Negro presenterà lo sviluppo della linea Infant & Preschool, che dispone ormai di un catalogo dedicato. “Esporremo inoltre i nuovi prodotti marchiati DN Green e i nostri nuovi giochi di carte; all’interno di quest’ultima linea proporremo titoli dedicati ai più piccoli, titoli per gli adolescenti e giochi destinati a tutti”, annuncia Lovo. “Ovviamente non mancheranno le novità riguardanti i nostri giochi da tavolo ‘classici’”.

 


Photogallery


Web

www.dalnegro.com