Bambolotti studiati nei minimi particolari
L’azienda spagnola Muñecas Arias presenta un vasto assortimento di bebè, bambole e accessori quali carrozzine, passeggini e mobili per bambole in legno.
“Le bambole, dalla collezione Elegance alla più ricercata linea di Reborns, passando per i bebè con peso reale, rappresentano senza dubbio il punto di forza dell’azienda”, dice Donatella Papetta, titolare di Top Company che rappresenta Muñecas Arias in Italia (nella foto). “La cura e la dovizia di dettagli con i quali sono realizzati i bebè sono gli elementi fondamentali per creare il meraviglioso mondo di dolcezza che avvolge le piccole consumatrici e ne definiscono l’immediata riconoscibilità sul mercato. Ogni bambola, ogni bambolotto è studiato nei minimi particolari e realizzato in forma quasi del tutto artigianale, dove le decorazioni e i dettagli sono inseriti manualmente. La scelta di tessuti e modelli ispirati a quelli dei veri bebè completa l’opera. Non ultimo, l’aspetto economico: coniuga qualità a competitività e rende i prodotti Arias accessibili al consumatore, anche se posizionati a un livello medio-alto dove però il prodotto vale il suo prezzo. Il trend positivo della categoria in generale (terzo posto nella classifica NPD delle Supercategorie), contribuisce senz’altro al successo dell’azienda che – negli ultimi sei anni – è in costante crescita sul mercato italiano ed è presente nei punti vendita specializzati più rappresentativi”.
L’industria delle bambole spagnole vanta una lunga tradizione, che trova espressione nelle bambole di Arias. “La collezione Arias si rinnova di anno in anno, grazie allo sforzo creativo del team di stile e disegno, ed è sempre in perfetta tendenza quanto a colori, tessuti ed abbinamenti”, segnala Papetta. “Il gusto espresso da Muñecas Arias è molto vicino a quello del nostro paese che da tempo rappresenta, senza timore di smentita, la più armoniosa proposta di forme e colori in tutti i settori. Nella collezione 2023, i colori, l’assortimento delle vestizioni pastello, gli accessori (morbide copertine, peluche, i sacchi nanna…) rendono le Reborn i compagni ideali per le bimbe”.
Photogallery
Web