STORYTELLING: OK BABY


“Made in Italy” e specializzazione 

Il punto di forza di Okbaby, storica azienda di Telgate (Bergamo), polo della produzione italiana di articoli di puericultura, è da oltre 47 anni il “made in Italy”.
Continuiamo a mantenere la produzione in sede nonostante comunque sia sempre più difficile fra aumenti delle materie prime e dell’energia”, conferma Elena Erli, responsabile vendite Italia. “Un’altra particolarità è esserci sempre concentrati sui mondi del bagnetto, dell’igiene e dei seggiolini per bicicletta che continuiamo a presidiare nel migliore dei modi nonostante la concorrenza”.
L’azienda innova costantemente la propria offerta: “Una novità che sta piacendo molto è la nuova vasca Bella con il suo apposito cavalletto che una volta chiuso occupa pochissimo spazio”, dice Erli. “Le gambe si possono smontare, pertanto è perfetto anche in viaggio, oltre a prestarsi bene per la spedizione nel caso di un acquisto online. Abbiamo anche lanciato una linea di colori nuova più di tendenza e infine abbiamo introdotto la prima linea eco con plastica riciclata al 98%. Questa linea prevede una vaschetta, la Onda Baby Eco, il vasino Pashà Eco e il riduttore Ergo Eco”.


Photogallery



Web

www.okbaby.it