Brand prestigiosi della puericultura internazionale
Baby Love 2000 è un’azienda fondata nel 1998 da operatori del settore della prima infanzia con esperienza trentennale e dedicata all’importazione e distribuzione di articoli di sicurezza per bambini in auto, in casa e a passeggio. I brand internazionali che Baby Love 2000 ricerca, importa e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano sono stati selezionati nel corso di oltre 20 anni fra le aziende leader nel mondo in termini di qualità del prodotto, sicurezza, puntualità e garanzia di consegna, senza trascurare i contenuti innovativi.
Tra i marchi più conosciuti figurano Baby Dan, Manduca, Trunki, Kids 2, Lamaze, Avova, Summer Infant, Oops, Playshoes, affiancati da altri nei settori dei giochi da interno/esterno e del passeggio. Nella maggior parte, le linee di queste aziende sono orientate alla sostenibilità per “soddisfare i bisogni della generazione presente senza compromettere quelli della generazione futura”.
“Vogliamo sorprendere e assistere sempre meglio i nuovi genitori di oggi!” dicono Roberto Muscari e la figlia Marianna, titolari.
“Per il 2022 sono in arrivo diverse novità, tra cui una nuova edizione dei cancelletti a pressione fino a 184 cm, il marsupio XT in puro cotone regolabile in altezza e in larghezza per seguire la crescita del bambino, la valigetta cavalcabile in materiale antibatterico, le culle in legno trasformabili 5 in 1, le palestrine con bordi laterali e palline incluse, le altalene portatili, le sdraiette trasformabili, gli zainetti per l’asilo e la scuola materna, i giochi ecologici in sughero. Inoltre abbiamo già lanciato alcuni articoli innovativi, studiati e commercializzati con il nostro marchio Miky: torre montessoriana pieghevole e regolabile, tavolino-sabbiera con seggiolini da esterno, stand carrozzina convertibile in palestrina montessoriana; molti altri sono in fase di completamento”.
Le linee distribuite dall’azienda di Vicenza sono disponibili in 99 negozi italiani di alto livello specializzati in prima infanzia e giocattolo.
Photogallery
Web