STORYTELLING: DINO BIKES

 

Sicurezza, qualità e licenze

Dal 1920 Dino Bikes, azienda storica del “Made in Italy”, si occupa della produzione e del commercio di biciclette per bambini e per adulto (serie Aurelia). Nel corso degli anni, l’azienda ha investito le proprie risorse mirando al miglioramento dei prodotti, ponendo costantemente l’attenzione sulla sicurezza e sulla qualità. La produzione annuale assomma a circa 300.000 unità e la distribuzione si estende a numerosi mercati europei ed extraeuropei.

«Serietà e correttezza commerciale sono le caratteristiche che contraddistinguono Dino Bikes e che hanno contribuito in maniera sostanziale alla crescita e allo sviluppo dell’azienda, la quale è ormai riconosciuta come leader del settore in tutto il mondo e rappresentante per eccellenza del “made in Italy”», afferma Roberto Leone, Amministratore Delegato.

«Nostra missione è investire in prodotti altamente tecnologici e innovativi».

Nel catalogo Dino Bikes figurano le licenze maschili e femminili di punta del mercato attuale, tra cui Barbie, Bing, Frozen, LOL Surprise!, Mickey Mouse, Minnie, Paw Patrol, Peppa Pig, PJ Masks, 44 Gatti, Thomas il Trenino, Topo Gigio, Winx: «Le licenze rappresentano sempre una buona parte del nostro giro d’affari», osserva Leone.

«Nel nostro comparto, sono fortemente trainanti nelle scelte, specialmente da parte dei più piccoli».


Photogallery


Web

www.dinobikes.com